Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
         
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Lega Pro A
  Lega Pro B
  Lega Pro C
  Serie D
  Primavera/A
  Primavera/B
  Primavera/C

ARGENTINO LASCIA LA SQUADRA DOPO UN GRAVE LUTTO : "DEVO TORNARE NEL MIO PAESE"

08:58 02/12/2016 - CALCIO MERCATO

L'italo argentino Sebastian Gay lascia il calcio italiano dopo tredici stagioni. Attualmente indossava la casacca della Flaminia Civita Castellana da due stagioni in serie D. Un improvviso lutto lo ha costretto a rientrare in patria con urgenza (nella foto i suoi ex compagni, dirigenti e preparatori al Rieti gli fanno coraggio con una messaggio stampato sulla maglia). Ieri ha annunicato alla società rossoblù di non poter più tornare e si è affidato a Il Messagero per salutare quanti lo hanno conosciuto e apprezzato, sia come uomo e sia come calciatore dentro e fuori dal calcio.

«Mi piange il cuore dover abbandonare cosi la squadra - ha fatto sapere - ma non posso più tornare indietro. Voglio salutare e abbracciare i dirigenti, i tifosi, la città, gli amici che ci sono stati vicini in queste due stagioni con tanto affetto in particolare in questo momento.Un abbraccio e un pensiero va anche a tutte quelle persone, compagni di squadra, dirigenti e tifosi, che in questi anni di permanenza in Italia mi hanno sempre dimostrato, amicizia, affetto e calore. Il calcio italiano resterà sempre nel cuore non solo mio, ma anche della mia famiglia».

Gay a Civita Castellana era diventato l'idolo della tifoseria locale sia per le doti tecniche e sia umane. Nelle precedenti stagioni in centrocampista " dai piedi buoni e dal cuore d'oro" come è stato ribattezzato, ha giocato con Deniese, Montegranaro, Maceratese, Libertas Acate, Budoni, Viterbese,Gaeta, San Cesareo,Fregene e Rieti. Ha disputato 355 gare e realizzato 46 gol e collezionato una sola espulsione. I tifosi della Flaminia gli dedicheranno uno striscione.  

Guarda la scheda di Gay: SCHEDA     

« Torna

NEWS CALCIO MERCATO

Credits - Condizioni di utilizzo e Privacy - Sitemap - Archivio notizie calcio - RSS Notizie - Collabora con noi
Norz S.r.l.
Via Luciano Manara, 136
S. Benedetto del Tronto
63074 Ascoli Piceno
P.IVA 01907810442

Norz.it
TuttoCalciatori.Net, settimana n°298
Settimanale iscritto al Registro della Stampa
presso il Tribunale di Ascoli Piceno.
Iscrizione n. 493 del 25/05/2011
Registrazione al ROC n 21496 del 15/09/2011
Direttore Responsabile: Domenico Marocchi
  Girone A
  Girone B
  Girone C
  Girone D
  Girone E
  Girone F
  Girone G
  Girone H
  Girone I