Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
         
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Lega Pro A
  Lega Pro B
  Lega Pro C
  Serie D
  Primavera/A
  Primavera/B
  Primavera/C

E' SEMPRE IL SOLITO IBRA: "NON POSSO PARAGONARMI AGLI ESSERE UMANI"

13:13 05/04/2017 - CALCIO MERCATO

Sfogo senza mezze misure per Zlatan Ibrahimovic, attaccante di un Manchester United protagonista sì in Europa League, ma troppo lontano dal Chelsea di Antonio Conte, padrone assoluto finora della Premier League.

Il campione svedese, intervistato da BT Sports, ha spiegato chiaramente: "Io voglio essere sempre protagonista, cercando di portare qualcosa nelle squadre in cui gioco. Qui, almeno per ora, non ne sono stato capace, sento molta responsabilità e pressione sulle mie spalle. Contro l'Everton non abbiamo vinto, anzi, non ho vinto. Mi sento un leone in mezzo a dei micetti. Non mi piace arrivare secondo, ma purtroppo la classifica è chiara e sincera: il ManU si trova nel posto che merita. Faccio quasi fatica a ricordare l'ultima volta in cui non sono arrivato primo, ero al Milan: fu un fallimento. Ora guardiamo avanti e giochiamoci i tornei in cui siamo ancora in corsa".

Non manca ovviamente una considerazione sul proprio futuro, con la possibilità Los Angeles Galaxy sempre 'calda': "Ho 35 anni, ho davanti ancora pochi anni di carriera. Tutto dipenderà da quello che vuole il club e dalla visione dello stesso. Non sono venuto qui per perdere tempo, l'ho detto a partire dal primo giorno. Ora non ci sono novità e non c'è nulla da dire. Il mio futuro non è legato alla Premier League o all'Europa League, ho scelto lo United nonostante non fosse la favorita per il titolo".

Chiusura dedicata ai migliori attaccanti, secondo Ibra, di questa stagione inglese: "Lukaku è forte, lo stesso vale per Aguero. Io? Sono un leone, non posso paragonarmi con gli essere umani".

« Torna

NEWS CALCIO MERCATO

Credits - Condizioni di utilizzo e Privacy - Sitemap - Archivio notizie calcio - RSS Notizie - Collabora con noi
Norz S.r.l.
Via Luciano Manara, 136
S. Benedetto del Tronto
63074 Ascoli Piceno
P.IVA 01907810442

Norz.it
TuttoCalciatori.Net, settimana n°302
Settimanale iscritto al Registro della Stampa
presso il Tribunale di Ascoli Piceno.
Iscrizione n. 493 del 25/05/2011
Registrazione al ROC n░ 21496 del 15/09/2011
Direttore Responsabile: Domenico Marocchi
  Girone A
  Girone B
  Girone C
  Girone D
  Girone E
  Girone F
  Girone G
  Girone H
  Girone I