Colomba:"Ho sbagliato ad accettare il Cagliari"
Franco Colomba commenta, ospite della trasmissione di Sky ‘Fuorizona’, il suo esonero dal Cagliari. ”Per la verita` il presidente non me lo ha ancora comunicato. Io non l’ho ancora sentito, ma lui del resto e` in Florida. Matteoli me lo ha detto lunedi` mattina. E’ tutta una ruota che gira evidentemente”.
Quindi ammette: ”Io ho sbagliato ad accettare, dico la verita`, perche` dovevo immaginare che qualche problema l’avrei avuto. Era una squadra completamente costruita dall’allenatore precedente, con un gruppo importante portato da lui. Ho trovato uno spogliatoio che era abituato a determinate cose e che era legato all’altro allenatore. Non so come ho fatto a fare dei punti in questa maniera, e questo mi inorgoglisce.
Io vado orgoglioso di quello che ho fatto perche` l’ho fatto con gravi difficolta` nell’aria. Ho preso il Cagliari salvo e lo consegno salvo, nella stessa posizione di classifica. Ho navigato in due mesi di ‘bolina’. Un’altra volta magari ci penso invece di accettare una situazione del genere”.
|