Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  25/05/2011 - Serie D: L'Unione Venezia lavora già per il futuro

Dopo l'uscita dai playoff i lagunari guardano alla prossima stagione

Dopo la bruciante sconfitta casalinga di domenica contro il SanDonà Jesolo per 3-2 che è costata l'eliminazione dai playoff, l'Unione Venezia nato dalle ceneri del Venezia calcio, guarda già al futuro sia che riguardi ancora la serie D oppure la Lega Pro mediante un ripescaggio. La presidenza considera positivamente la breve gestione dell'allenatore Gianluca Luppi, arrivato nelle ultime gare a guidare i lagunari per cui, nonostante ancora non ci sia l'ufficialità, si profila per il tecnico di Crevalcore.

Proprio stamattina il tecnico si vedrà col Presidente Korablin e con il GM Balashov (entrambi oggi stesso in partenza per Mosca), oltre che con gli altri amministratori e il Ds Andrea Seno (conferma di quest'ultimo non ancora formalizzata), presenterà il dettaglio delle esigenze della squadra secondo il suo punto di vista. Già confermati, oltre a Luppi, anche il preparatore dei portieri Massimo Lotti (7^ stagione in arancioneroverde) e il preparatore atletico Paolo Casale. Luppi ha chiesto anche un collaboratore con l'incarico di visionare in anticipo gli avversari e la ripresa integrale filmata di ogni partita giocata dalla squadra. Gran lavorio del Presidente Korablin anche sul fronte stadio e impiantistica collegata.

Inoltre il presidente dell'Unione Venezia Korablin ha voluto, mediante un comunicato ufficiale, rimarcare l'importanza del coinvolgimento attivo della tifoseria e di tutta la più ampia comunità cittadina nell'interesse del Club.

Enrico Tassotti

squadra Unione Venezia