Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
  25/07/2011 - Lega Pro: 10 gol nella prima uscita stagionale per la Pro Patria

Mister Cusatis ha provato tutti gli uomini a sua disposizione

Prima uscita stagionale per la Pro Patria allenata da Giovanni Cusatis: dopo una settimana di ritiro sul Lago Maggiore in quel di Meina (NO) i biancoblu sono scesi in campo contro la rappresentativa locale dell'Alto Vergante nella quale il nuovo mister ha provato quasi tutti i giocatori a disposizione tranne gli acciaccati. Il risultato è stato di 10-0 a favore dei bustocchi.

Subito in campo i nuovi arrivati tra cui il portiere Frasca che è entrato nella ripresa: scuola Roma con qualche presenza in maglia azzurra di categoria, lo scorso anno ha militato in Sardegna a Villacidro in II Divisione.

Quello di domenica è stato il consueto test per misurare la condizione fisica dopo una settimana di lavoro in ritiro, contro un avversario messo insieme per la classica amichevole estiva ed è quindi prematuro trarre indicazioni tecniche e agonistiche.

I tigrotti replicheranno con un' altra amichevole nella giornata di mercoledì sempre sul campo di Meina alle ore 18.00; poi domenica 31 luglio prima amichevole attendibile a Borgomanero (NO) contro la squadra locale militante in serie D.

E' prevista per Giovedì 28 Luglio alle ore 17,30 la presentazione ufficiale della nuova Società riconducibile alla Ass.Pro s.r.l presso la sede del ritiro ad Arona. In questa occasione sarà presentato il nuovo organigramma societario che dopo il cambio proprietario subirà modifiche importanti.

Ecco la formazione scesa in campo nella prima frazione di gioco: Andreoletti, Bonfanti, Taino, Cortesi, Botturi, Nossa, Mora poi Vignale, Artaria, Serafini, Gjoni, Dalla Costa. In rete sono andati Cortesi, Serafini, Mora, autorete, Serafini, Gjoni.

Nella ripresa sono entrati: Frasca, Rudi, Vignale, Ghidoli, Siano, Cozzolino, Chiodini. In marcatura sono andati: 2 Cozzolino, Siano, Chiodini. Assenti per inforuni Bruccini, Polverini. Per la Rappresentativa dell'Alto Vergante sono scesi in campo: Fornara, Licht, Siciliano,Tona, Grisoni, Brusorio, Caon, Seresin, Guntri, Leto Colombo, Piva; poi sono entrati Vavassori (Propatria), Parianotti, Previtali, Torre, Genghi, Zolla, Bertoletti. Allenatore Zandotti.
Note: temperatura gradevole.

Zaffaroni Fabio