Ecco la TOP 11 della quarta giornata decisa dalla redazione di Tuttocalciatori.net tra tutti i calciatori impegnati sui campi di Serie A.

TOP 11 SERIE A

TOP 11 SERIE A

PORPELIZZOLI: Entra dopo l’espulsione di Perin e neutralizza il rigore di Diamanti in modo che il Pescara possa collezionare il suo primo punto in classifica.

DRONCAGLIA: Realizza la rete del momentaneo 0-1 in Parma-Fiorentina, segnando con un bolide da fuori area che resterà impresso negli occhi degli osservatori.

DLEGROTTAGLIE: Nonostante il Catania giochi in dieci praticamente tutta la partita contro il Napoli riesce a mantenere il risultato sullo 0-0 soprattutto grazie al lavoro della difesa, di cui il migliore è stato sicuramente Legrottaglie.

DRAIMONDI: Segna il gol dell’1-0 definitivo di Atalanta-Palermo regalando tre punti preziosi alla sua squadra.

CCQUINTERO: Realizza la rete dell’1-1 in Bologna-Pescara segnando con una punizione magistrale da fuori area che regala un punto prezioso alla sua squadra e che evidenzia il talento di questo giovane centrocampista nel panorama del calcio italiano.

CCVERGASSOLA: Uno dei protagonisti della storica vittoria del Siena a S.Siro contro l’Inter, oltre a giocare una grande partita realizza anche uno dei due gol.

CSVALIANI: Anche lui protagonista dello 0-2 di Inter-Siena.

CDSESTU: Entra in campo e regala un assist al bacio per la testa di Valiani che realizza lo 0-2 e chiude i conti con l’Inter.

PBORRIELLO: Grazie al suo gol il Genoa supera la Lazio 0-1 durante il posticipo.

PQUAGLIARELLA: Protagonista assoluto del 2-0 della Juventus contro il Chievo, probabilmente è lui l’attaccante che la Juventus stava cercando.

PGILARDINO: Sembra ormai tornato ad una nuova giovinezza a Bologna, che il suo segreto siano i tortellini?

TOP 11 QUARTA GIORNATA

TOP 11 QUARTA GIORNATA

Nicola Mirone