Ancora sconfitta l’Inter in America questa volta con il Valencia. La formazione di Mazzarri perde con un punteggio pesante.

Walter Mazzarri (foto dalla rete)

Walter Mazzarri (foto dalla rete)

Brutto ko per l’Inter di Mazzarri che esce sconfitta per 4-0 contro un Valencia probabilmente più avanti di condizione. Mazzarri inserisce, rispetto alla prima partita negli USA, dal 1′ davanti il franco-algerino Belfodil ancora condizionato dal ramadan, al posto di Icardi; sulla linea difensiva spazio a Chivu, Andreolli che non appaiono brillanti.

Preoccupa per i nerazzurri l’assenza di gol: nella prima partita del Torneo Guinnes International Champions Cup i nerazzurri avevano perso per 2-0 con il Chelsea di Mourinho.

LA CRONACA: al 7′ l’argentino Banega in vantaggio il Valencia con un gran numero calcia da fuori area e gonfia la rete. Il Valencia al 34′ ancora in gol con Jonatham Viera sempre dalla distanza, grazie anche a una deviazione di Andreolli di testa che spiazza il proprio portiere.


Terzo gol per gli spagnoli, all’11’ della ripresa, con Jonas che mette in rete facendo fuori Juan Jesus. Viera chiude la partita al 90′ con una rete sotto misura dopo una ribattuta di Castellazzi.

PAGELLE INTER 3-5-2

(Handanovic voto 6,5 dal 34’st Castellazzi voto 5,5), Andreolli voto 5, (Chivu voto 5 dal 1’st Ranocchia voto 5), (Juan Jesus voto 5 dal 30’st Nbaye voto 5), (Pereira voto 5 dal 1’st Alvarez voto 5,5), (Cambiasso voto 6 dal 20’st Olsen voto 5m5), (Nagatomo voto 5 dal 30’st Laxalt voto s.v.), Guarin voto 5,5, Kuzmanovic voto 5, (Palacio voto 5,5 dal 20’st Icardi voto 5,5), Belfodil voto 5.

Allenatore Mazzarri voto 5.

 

Zaffaroni Fabio

 

 

 

 

 

Zaffaroni Fabio