Clamorosa lite verbale scoppiata tra i due che condivisero la storica annata del tiplete interista.

L'ex interista Lucio ora al Palmeiras

L’ex interista Lucio ora al Palmeiras

Non si sa se ridere o piangere in queste occasioni ma sta di fatto che due ex compagni di squadra, il brasiliano Lucio e l’ex azzurro Marco Materazzi se le stanno dando di santa ragione, per fortuna solo a parole. I due, protagonisti dello storico triplete dell’Inter nella stagione 2009-10, si stanno scambiando parole, a volte davvero pesanti che da due che hanno condiviso tante partite e vittorie, proprio non ce lo aspettavamo.

Il primo a cominciare è Materazzi  che si rivolge a Lucio dicendogli: “Un giocatore deve sapere quando fermarsi, Samuel si merita una statua per aver fatto coppia con lui”. Il brasiliano non l’ha presa davvero bene ed è partito al contrattacco:“È difficile parlare di Materazzi perché quando arrivai in Italia, nel 2009, l’ultima volta che l’avevo visto giocare bene era stato nel 2006. Forse gli brucia un po’ che lui prima che arrivassi io non avesse mai superato gli ottavi di Champions. Materazzi è un po’ represso, in campo invece era molto cattivo, interveniva per far male agli avversari. Giocava per ferire. Ora anche fuori dal campo è una persona cattiva.


L’ulteriore risposta dell’ex azzurro non si è fatta attendere: “Lucio, raccontare un aneddoto non vuol dire attaccare un compagno. Comunque grazie per avermi aiutato a vincere…». Sarà questa l’ultima puntata della guerra fredda scoppiata tra i due?