TuttoCalciatori.Net ha realizzato le pagelle di Verona tra Hellas Verona – Torino valida per la 24^ giornata di Campionato Serie A 2013-2014.

Ciro Immobile

Ciro Immobile

Il Torino espugna il Bentegodi con un secondo tempo perfetto per 1-3. Il Verona passa in vantaggio su calcio di rigore trasformato da Toni. Nella ripresa in 15′ le reti di Immobile, Cerci ed El Kaddouri, con il franco-marocchino che mette sui piedi degli attaccanti gli assist decisivi.

PAGELLE HELLAS VERONA:

Rafael voto 5: Incassa 3 reti. Non piace la poca reattività sulla rete di El Kaddouri.

Agostini voto 5: Non riesce ad opporsi sugli attaccanti del Torino con efficacia nella ripresa.

Cacciatore voto 5,5: Presidia con sufficienza sulla destra. dal 21’stMartinho voto 5.

Marquesvoto 5,5: Prende una bella “bambola” nel 2°tempo.

Morasvoto 5: Buoni recuperi nel 1°tempo, soffre a dismisura nella ripresa.

Romulovoto 6: Si cerca e si trova con Toni, con corsa e qualità nella prima parte.

Donadel voto 5: Ci mette molto agonismo, si perde nella ripresa.

Halfredsson voto 5,5: Troppo compassato e falloso. Mette buoni cross sulla testa di Toni nell aripresa. dal 33’stMartinho voto s.v.

Toni voto 6: Ha dei bei duelli fisici con i centrali del Toro. Realizza il penalty con una perfetta trasformazione. In area piccola è sempre pericoloso.

Gomezvoto 5: Piace nella prima parte di gara, poi svanisce.

Iturbevoto 5,5: Fatica a penetrare, sebbene parta spesso da posizione lontana. Quando cerca di accelerare è fermato con i falli, e fa paura. dal 33’st Sala voto 5,5.

all. Mandorlini voto 5: Il pressing che mette in mostra la squadra dà molto fastidio alla difesa granata per i primi 45′. Nella ripresa il Toro in 15′ ribalta la gara improvvisamente con il Verona poco concentrato e attento, improvvisamente il gioco dei gialloblu non riesce ad essere incisivo.

PAGELLE DEL TORO : (3-5-2)

Padellivoto 6,5: Compie parate importanti, qualche problema con i piedi.

Bovovoto 5,5: Sembra molto attento in area piccola, combina il pasticcio del rigore. Cerca di rimediare con qualche avanzata alla ricerca del gol.

Glikvoto 6,5: Buoni anticipi per tutta la gara, senza sbavature. Ha dato sicurezza alla difesa.

Morettivoto 6,5: Consueta gara pulita e concentrata, nel secondo tempo va in difficoltà soprattutto sul veloce Iturbe.

Vivesvoto 6,5: Partita di quantità per la squadra.


Darmian voto 6,5: Non riesce a scendere in fascia come dovrebbe, poco dinamismo; gara più di contenimento e attenzione a non perdere il controllo difensivo della fascia.

Masiello voto 6: Non riesce a sfruttare un rigore in movimento nel 1°t.; mette molta corsa.

Kurtic voto 6:Fatica a giocare tra le linee, prova qualche rasoiata senza trovare il bersaglio.

El Kaddouri voto 7: Nella prima parte di gara non riesce ad essere incisivo, prende anche un’ammonizione per simulazione, non porta palle importanti in avanti. Nella ripresa si trasforma: mette sui piedi di Immobile, Cerci la palle delle reti, mette il timbro sulla gara con la rete dell’1-3. dal 40’st Farnerud voto s.v.

Cercivoto 6,5: Sfrutta al meglio l’assist di El Kaddouri per l’1-2. Gara non appariscente ma di sostanza. dal 34’stMeggiorini voto 6

Immobilevoto 7,5: Fa un gran lavoro nel primo tempo e sfrutta in avvio di ripresa ancora una volta le poche palle utili per rimpinguare il tabellino dei marcatori. Sono 13 gol in Campionato, sottorete è preciso come un chirurgo.. Si mette al servizio della squadra sul 1-3 intervenendo in altre parti del campo, un bel segnale per Prandelli. dal 45’st Larrondo voto s.v.

all. Ventura voto 6,5: I granata faticano a infilarsi nelle maglie gialloblu, nel 1°t.,gli uomini di Mandorlini chiudono bene gli spazi. Nella ripresa è un altro Toro: in una manciata di minuti fa 3 reti e chiude la gara. El Kaddouri accende il gioco dei granata con palle importanti per la coppia davanti. Vittoria bella e importante, e al Bentegodi nella ripresa non si è visto solo difesa e ripartenze. Deve lavorare per far esprimere al meglio il marocchino.

Zaffaroni Fabio