I rossoblu archiviano il match dopo la prima mezzora.

L'esultanza dei calciatori della Samb

L’esultanza dei calciatori della Samb

Tutto Facile per la Sambenedettese che si sbarazza della malcapitata Recanatese con un sonoro 4-0. I rossoblu di mister Paolucci hanno già mandato in ghiaccio il match dopo la prima mezzora mettendo a segno una terrificante quaterna che ha tramortito le velleità dei giallorossi.

Pronti via ed è già gol: non sono trascorsi neanche due minuti che la Samb è già in vantaggio. Fantastica palla filtrante di Alessandro per Carteri che si ritrova a tu per tu con Verdicchio e lo fredda. Passano dieci minuti ed è ancora gol: rilancio dalla difesa di Borghetti che pesca Napolano il quale supera in velocità Mosconi e arrivato al limite fredda con un pallonetto Verdicchio uscito alla disperata.


La Samb è padrona del campo e al 20′ ancora gol: cross dalla destra di Baldinini, Carteri in mezzo all’area non ci arriva ma Tozzi Borsoi è ben appostato sul secondo palo e deposita il terzo pallone in rete. La Recanatese potrebbe riaprirla con un colpo di testa dell’ex Traini che finisce ad un palmo dal palo ma al 29′ arriva il poker: Alessandro furoreggia lungo l’out di destra e crossa dove l’accorrente Baldinini colpisce il palo poi un difensore manda in corner. Dalla bandierina svetta Borghetti che fa fare bella figura a Verdicchio che respinge ma il giovane portiere nulla può sul conseguente diagonale di Alessandro. 4-0 e partita finita. Il secondo tempo è pura accademia. C’è gloria per il debuttante portiere Cafagna bravissimo ad evitare il gol ospite con un’uscita da campione sui piedi di Marolda.

SAMBENEDETTESE-RECANATESE 4-0
SAMBENEDETTESE: Cafagna, Viti (19’st Botticini), Vallorani, Paulis, Borghetti, Pepe, Alessandro (28’ st Padovani) , Carteri, Tozzi Borsoi, Napolano (21’st D’Angelo), Baldinini. A disp. Fulop, Fedi, Giannini, Menicozzo, Oddi, Franco. All. Silvio Paolucci.
RECANATESE: Verdicchio, Mosconi, Brugiapaglia (20’ st Garcia), Gleboki (35’ Agostinelli), Comotto, Narducci, Di Iulio, Traini (1’st Patrizi), Mardolda, Gallu, Monachesi. A disp. Cartchini, Candidi, Rapaccini, Moriconi, Pasquini, Scartozzi. All. Daniele Amaolo.
Arbitro: Giacomo Camplone di Pescara (Micaroni-Basile)
Reti: 2’ Carteri, 12’ Napolano, 21’ Tozzi Borsoi, 29’ Alessandro
Note. Spettatori: 1451 abbonati+872 paganti; ammoniti Viti, Brugiapaglia; angoli 4-6; recupero 2’+2’