La società rossoblù in grave crisi cerca di portare più gente possibile allo stadio. Il presidente Patitucci parla della cessione.

Il presidente della Civitanovese Luciano Patitutcci (foto:fccivitanovese1919.it)

Il presidente della Civitanovese Luciano Patitutcci (foto:fccivitanovese1919.it)

La Civitanovese (Serie D girone F) comunica che anche in occasione della prossima gara casalinga, Civitanovese –Giulianova, in programma per domenica 08 Marzo alle ore 14:30, il Presidente Luciano Patitucci ha espresso la volontà di fissare il prezzo del tagliando d’ingresso per i sostenitori locali al prezzo simbolico di 1 € nei settori di “Gradinata” e “Tribuna Laterale”. E’prevista inoltre la presenza di tifoseria ospite: per tali motivi, nella giornata di domani, si terrà la consueta riunione tecnica per l’organizzazione e la sicurezza relative alla gara in oggetto.


Sulla situazione societaria e sulla possibile cessione della quaota di maggioranza, Patitucci ci tiene a precisare:«Vista la situazione particolarmente difficile che la squadra e la Società stanno attraversando e viste le varie richieste pervenutemi in questi giorni, io sottoscritto Luciano Patitucci tengo a precisare che ogni decisione in merito alla conduzione della FC CIVITANOVESE 1919 è di mia esclusiva responsabilità e di nessun altro. Pertanto a chiunque voglia esprimere opinioni sul mio operato quale Presidente di questa Società, comunico che nei prossimi giorni sarà presente a Civitanova Marche una persona di mia fiducia, che sarà l’unico referente cui ci si potrà rivolgere e che potrà parlare per mio conto, escludendo da qualsiasi onere tutti coloro che ruotano intorno alla Società (dai giocatori, ai collaboratori, alla Segreteria), estranei a qualsiasi tipo di decisione, non avendo voce in capitolo nel merito delle scelte che solo io in quanto Presidente sono tenuto a prendere. Comunico inoltre che mi è stata fatta recapitare questa mattina la richiesta formale di un incontro proficuo con il Sig. Giuseppe Cerolini: insieme alla Dott.ssa Sabina Santinello valuterò nei prossimi giorni tale proposta, provvedendo a rispondere quanto prima»