Le speranze del Milan vengono spente definitivamente da Zlatan Ibrahimovic, l’attaccante svedese in forza al Psg non sembra intenzionato a ritornare in rossonero.

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic ha parlato dal ritiro della sua nazionale chiudendo ogni doscorso con il Milan: “Sono di proprieta’ del Paris Saint Germain e ho ancora un anno di contratto. Il Milan? Sono i media che ne parlano ma non c’e’ nulla a questo proposito”. Zlatan Ibrahimovic non nega di sentirsi spesso con Adriano Galliani: “Per un po’ non ci siamo parlati ma poi abbiamo ripreso a farlo”.


Insomma, per Ibrahimovic il futuro è ancora legato al Psg: “Non si sa mai cosa puo’ succedere ma oggi mi godo il Psg. E’ stata una stagione magica, il progetto va avanti, continuiamo a crescere e non ho intenzione di andare via, questa e’ la situazione oggi”. Ibrahimovic è stato chiaro inoltre sulle sue velleità, se dovesse lasciare il Psg infatti lo farebbe per un club che gli consenta di giocare la Champions League: “La Champions ovviamente e’ importante per me, tutti vogliono giocare le grandi competizioni. Non sarebbe comunque fondamentale nella scelta di un club. Quello che conta e’ giocare dove ti senti voluto, per la squadra per cui vuoi veramente giocare”.

di Nicola Mirone