Dopo il terremoto tecnico in casa Napoli si avvicinano i primi colpi della società azzurra sul calciomercato, l’approdo di Maurizio Sarri sulla panchina partenopea dovrebbe essere il preludio ad una mini-rivoluzione in casa Napoli.

Pepe Reina

Pepe Reina (foto dal web)

Cambierà tanto il Napoli della prossima stagione a partire dalla porta, il cambiamento sarà un vero e proprio ritorno al passato perchè a difendere i pali dei partenopei ci sarà con ogni probabilità nuovamente lo spagnolo Pepe Reina. Il Napoli ed il portiere sono ormai ad un passo, i tifosi non hanno mai dimenticato il suo apporto alla causa azzurra ed accoglierebbero con grande favore un suo ritorno al San Paolo.


Reina ha disputato l’ultima stagione al Bayern Monaco facendo da secondo a Neuer ma non è soddisfatto dello scarso minutaggio e della mancanza di emozioni che ha suscitato in lui il trasferimento in Germania. Napoli per Reina è come una seconda casa, nonostante la sua esperienza nel capoluogo campano sia stata decisamente breve infatti, un ritorno è sempre stato al centro dei suoi desideri. Secondo indiscrezioni il Napoli sarebbe pronto ad offrirgli un contratto biennale.

di Nicola Mirone