Manca ormai pochissimo alla supersfida di San Siro.

Stadio San Siro di Milano

Stadio San Siro di Milano (foto dalla rete)

Ci siamo, tra poco più di un’ora sarà Inter-Juventus. Entrambi gli allenatori stanno sciogliendo gli ultimi dubbi sulle formazioni per un match che pesa tantissimo: la Juve non può permettersi passi falsi, mentre i nerazzurri hanno la possibilità di staccare i rivali di 11 punti e tornare in testa alla classifica dopo il ko della Fiorentina a Napoli.

Allegri recupera Pogba e pensa a rischiare anche Morata dal primo minuto: lo spagnolo è in vantaggio su Zaza. Per il resto tutto confermato, con Marchisio in cabina di regia e la difesa titolare davanti a Buffon. Mancini, invece, dovrebbe preferire Juan Jesus a Telles sulla fascia sinistra per contenere meglio le sfuriate di Cuadrado.

Possibile un 4-4-1-1 nerazzurro con Melo-Medel interni, Perisic-Guarin esterni e Jovetic in appoggio ad Icardi. Negli ultimi minuti, però, è iniziata a circolare la voce di Kondogbia titolare e Medel in difesa al posto di Murillo. Pronti a subentrare a gara in corso sia Biabiany che Palacio, visto che Jojo non può essere al 100%.

L’attesa, comunque, sta finendo. E’ tempo di derby d’Italia