Parma, Piacenza e Samb sempre in fuga. Il Venezia torna capolista nel Girone C mentre il girone G è il piu’ equilibrato con 4 squadre in 2 punti. 

PrintGIRONE A
La Caronnese continua la sua corsa strapazzando in trasferta l’Aqui con un secco 0-3 grazie alle reti di Corno, Giudici e Guidetti. Identico risultato per la Lavagnese che continua ad inseguire a -3 assieme allo Sportin Bellinzago che ne fa 4 al Derthona. Manita del Chieri sulla Novese con Di Renzo sugli scudi, autore di una tripletta. Da segnalare anche il 4-1 dell’Oltrepovoghera contro la Fezzanese. La Pro Settimo Eureka batte 3-0 il Ligorna mentre finisce senza reti il match tra Argentina e Rapallobigliesco.

CLASSIFICA: Caronnese 47, Lavagnese e Sp. Bellinzago 44, Chieri 41

GIRONE B
Il Piacenza non si ferma, batte 2-1 la Folgore Caratese in trasferta grazie al solito Adriano Marzeglia e a Franchi, inutile il gol di Cesana nel finale per i padroni di casa. Il Lecco viene fermato dal Monza con un pirotecnico 3-3, a dire il vero il Monza sfiora il colpaccio ma viene riacciuffata definitivamente al 92′ da Pergreffi. Il Seregno batte 3-1 l’Olginatese  con Marchini, Gasparri e Capogna. Tre punti fondamentali per il Fiorenzuola contro il Pontisola (2-1 il risultato) così come è fondamentale per la classifica il successo della Virtus Bergamo sul Ciliverghe grazie ad una doppietta di Germani.

CLASSIFICA: Piacenza 54, Seregno 42, Lecco 41, Ciserano 35

GIRONE C
Il Venezia non si ferma più e ne fa 7 alla Sacilese scavalcando in classifica il Campodarsego, a segno Serafini e Lattanzio con una doppietta, Ferrante, Volpicelli e Maccan. E’ l’Este a schiantare il Campodarsego con il gol di Marcandella al 39′ ed Arvia al 58′. Triestina ko tra le mura amiche, sconfitta dall’Abano per 2-1 mentre il Dro travolge per 5-2 il Monfalcone. Pareggio senza gol tra Virtus Vecomp Verona e Montebelluna.

CLASSIFICA: Venezia 50, Campodarsego 48, Este 40, Belluno 38

GIRONE D
Il Parma espugna il campo del Villafranca con i gol dei soliti Corapi e Baraye. L’altovicentino anche vince in trasferta battendo 3-0 la Fortis Juventus grazie ad una doppietta di Falconieri e l’autogol di Mazzolli. Brutto ko casalingo per il Ravenna di Mosconi battuto dal Lentigione mentre il Forlì espugna Bellaria (1-2) con il gol del capocannoniere Nocciolini e di D’appollonia. La Correggese strapazza il Mezzolara 5-1mentre l’Imolese batte il Castelfranco 3-0. Il San Marino con un gol di Olcese all’89’ piega il Legnago.

CLASSIFICA: Parma 53, Altovicentino 46, Forlì 42, San Marino 41

GIRONE E
Il Montecatini crolla a Scandicci e perde il primato del girone. Succede tutto nella mezz’ora finale: 61′ Montecatini avanti con Ferrari poi pari dei locali al 65′ con Granaiola e nel finale 2-1 all’88esimo con Ammannati e definitvo 3-1 di D’Arino al 95′. Il Gavorrano è la nuova capolista grazie al successo ottenuto contro il Ghivizzano per 2-1. Vince il Gubbio che piega il Montemurlo grazie ad un gol di Ferri Marini mentre il Foligno piega il Città di Castello grazie al bomber Di Paola che segna all’83’.

CLASSIFICA: Gavorrano 37, Montecatini 35, Gubbio 34, Foligno 32, Ghivizzano 32, Montemurlo 32

GIRONE F
La Samb soffre nel finale ma espugna Avezzano riuscendo così a tenere a distanza le inseguitrici. Decidono i gol di Sorrentino e Titone, inutile la rete di Moro per i locali arrivata nel finale. Il Matelica ne fa 4 al Giulianova, solito show di Vittorio Esposito autore di una tripletta. Il Fano batte l’Agnonese grazie a Gucci. Il Campobasso è la quarta forza del girone e batte l’Amiternina con Di Pasquale e Lucchese. In zona retrocessione importantissimo successo della Vis Pesaro sull’Isernia per 3-0.

CLASSIFICA: Samb 45, Matelica 39, Fano 37, Campobasso 29

GIRONE G
Domenica entusiasmante. Il Grosseto espugna Nuoro 3-2. Paura nel finale quando la Nuorese segna con Alonzi e va all’arrembaggio senza però trovare il 3-3. La Viterbese sbanca Albalonga 5-3 e continua l’inseguimento al Grosseto. Si fermano Rieti e Arzachena. I laziali perdono 3-2 sul campo della Torres mentre i sardi pareggiano 2-2 ad Ostia. Quattro squadre in soli due punti, girone agguerritissmo.

CLASSIFICA: Grosseto 40, Viterbese 39, Rieti 39, Arzachena 38

GIRONE H
Allunga ancora la Virtus Francavilla che piega 1-0 il San Severo. Sale secondo in classifica l’Unicusano Fondi che sconfigge in un match tiratissimo il Taranto. Finisce 3-2 con i gol di Tischione, Alleruzzo e D’Agostino per i padroni di casa, inutili le reti di Alvino al 74′ e De Giorgi all’84’ per il Taranto. L’F.C. Francavilla cade in casa con il Serpentara il Nardò riacciuffa il pareggio 1-1 contro il Bisceglie grazie al gol di Rescio al 94′.

CLASSIFICA: V. Francavilla 41, Fondi 36, F.C. Francavilla 35, Nardò 34, Taranto 32

GIRONE I
Passo falso della Cavese che pareggia in casa contro lo Scordia, 2-2 il risultato finale nonostante la doppietta del bomber De Rosa. La Frattese è capolista solitaria tornando con i 3 punti da Rende, 1-0 il finale. Il Siracusa riposava mentre la Reggina pareggia 1-1 con la Sarnese, a segno Zampaglione e Di Capua. La Vibonese travolge 4-0 il Marsara mentre il Gelbison ha la maglio sul Due Torri. Tutte le altre gare sono finite in parità.

CLASSIFICA: Frattese 41, Cavese 39, Siracusa 37, Reggio calabria 32