Il presidente rosanero Maurizio Zamparini scrive una lettera ai tifosi rosanero.

Maurizio_Zamparini

Maurizio Zamparini

Nelle ultime settimane a Palermo c’è stato un vero e proprio caos in panchina: a novembre è stato esonerato Beppe Iachini (dopo la vittoria sul Chievo) per far posto a Ballardini, durato lo spazio di due mesi. Poi è arrivato Schelotto insieme a Tedesco ma il primo non era in possesso del patentino per allenare in Italia e ha abbandonato tornandosene in patria. A quel punto è stato promosso il tecnico della Primavera Bosi che ha guidato i rosanero dalla panchina nella gara persa col Torino ed ora il dietrofront con il ritorno di Iachini. Zamparini aspramente contestato sia dai tifosi che da qualche calciatore per l’esonero a suo tempo del tecnico ascolano, si è sentito in dovere di scrivere una lettera ai supporters rosanero per chiedere scusa.

A seguito del comunicato ufficiale del suo reintegro, desidero ringraziare per la sua massima disponibilità Beppe Iachini, che ritorna sulla panchina in un difficile momento per la squadra.

Sono certo che con la sua grinta e il suo lavoro farà uscire la Società da questa crisi di risultati, con lo stesso spirito che ci ha portato dalla serie B alla serie A. Mantenere la categoria sarà come un’altra promozione.

Forza Beppe e in bocca al lupo!


Sarà necessario il massimo sostegno della splendida tifoseria palermitana, che con la sua passione ed energia dovrà aiutare la squadra in questo difficile momento.

Perciò, chiedo perdono per questo mese di caos, che eventi paradossali hanno provocato, con l’auto allontanamento di Ballardini e Schelotto:
spero che non tutti i mali vengano per nuocere poiché il caos, dovuto anche a mie errate valutazioni ed incomprensioni con Iachini, ha permesso di ricomporre un matrimonio con lo stesso Beppe, che spero, con la massima collaborazione di entrambi, ci riporti ai successi che Palermo merita.

Un saluto a tutti i Palermitani. Forza Palermo!

Il presidente