imageCaos totale in casa Reggiana. Dopo il pareggio contro il Bassano (1-1), l’allenatore Leonardo Colucci ha annunciato le sue dimissioni: “Volevo dire due cose prima di parlare della partita con il Bassano: faccio gli auguri di buon Natale a tutti voi e a tutti i tifosi e ringrazio la società per avermi dato la possibilità di aver allenato la Reggiana.

Mi auguro con tutto il cuore che questa squadra riesca ad arrivare in Serie A, sono sempre stato pronto a metterci la faccia e vi dico che da oggi non sono più l’allenatore della Reggiana”.

Una decisione a sorpresa, stoppata dal club e dal ds Grammatica. “Secondo noi è una follia, anche per la squadra lo è. Le decisioni istintive, a caldo sono sempre dettate dal sentimento e dall’irrazionalità. Il dato certo è che a nove minuti dalla fine eravamo in testa alla classifica. Magari il tecnico voleva dare un segnale. La squadra si è rivoltata a questa scelta. Non ci trova minimamente d’accordo. Come società non ci siamo mai confrontati su un possibile allontanamento di Colucci. C’era e c’è massima fiducia”.

Attessi aggiornamenti sulla vicenda.