Di sicuro gli appassionati del pallone e del mondo dei VIP sanno perfettamente della vicenda tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Pare infatti che l’attaccante argentino ne abbia combinata un’altra delle sue e quindi le domande si moltiplicano.

Se prima ci si chiedeva qual è il futuro del PSG?dopo il suo arrivo in Turchia, adesso ci si chiede “finirà mai davvero questa storia?”.

Icardi con la maglia dell'Inter

Icardi con la maglia dell’Inter (Fonte: Gazzetta dello Sport)

La vicenda tra Mauro Icardi e Wanda Nara: in breve

Correva l’anno 2014 quando Wanda Nara, attrice e showgirl argentina, ha sposato il connazionale Mauro Icardi, all’epoca tra le file dell’Inter, dopo un matrimonio durato circa cinque anni con Maxi López (anche lui argentino e compagno di squadra di Icardi ai tempi della Sampdoria).

Da quest’ultimo matrimonio sono dunque nati altre due figlie, Francesca ed Eleonora, e nel frattempo Wanda Nara è diventata anche la procuratrice sportiva del marito. Pare però che nell’ambiente fosse diventata anche fin troppo presente, ma poi, a fine settembre di quest’anno, è stata la stessa Nara a mettere la parola fine al matrimonio con Icardi con una storia di Instagram.

Mauro Icardi, che nel frattempo è passato tra le file del team turco Galatasaray dopo un periodo con il Paris Saint-Germain, però non si è voluto arrendere e pare che non abbia voluto accettare la fine di questa storia d’amore.

Se da una parte la moglie, anzi la ex moglie, ha già messo in chiaro le cose, dall’altra parte sembra che il marito non si sia ancora convinto di essere diventato un ex a sua volta. Sembra che sui social infatti Icardi continui a mettere dei cuoricini sotto i post e le storie di Nara come se tutto fosse normale. Come se fossero ancora felici e contenti sotto lo stesso tetto insomma e come se in questa vicenda non ci sia stata una certa China Suárez.

Oltre a questo lato più tenero, però, sono anche trapelati altri messaggi, chiamate e videochiamate con la coniuge a dimostrazione di questa sua volontà di non accettare la fine. Ma poi c’è stato un volo …

Icardi prende il volo e va in Argentina

Per un momento sia i compagni di squadra che i tifosi del Galatasaray si erano illusi che tutto fosse passato. Icardi aveva appena segnato il suo primo goal con la nuova maglia e questo sarebbe potuto essere un potenziale cambiamento, ma poi un colpo di testa (e non in porta).

Mauro Icardi è praticamente scomparso dagli stadi turchi per comparire in Argentina, assieme all’avvocato Ana Rosenfeld, per cercare di riparare al suo matrimonio in pezzi.

Ma ovviamente non finisce qui, pare che l’attaccante abbia partecipato ad un programma molto simile al nostro “Cantante Mascherato”, opportunamente travestito da pupazzo, dove l’ex moglie è ospite fisso e pensare che, stando alle versioni ufficiali della società turca, fino a pochi giorni fa era infortunato!

Ad ogni modo pare che la puntata sia stata comunque registrata e Icardi abbia preso l’aereo di ritorno il cui commento, su Instagram, è stato “tornando felice” come se di nuovo tutto si fosse aggiustato.