Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
         
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B

UFFICIALE: FERMANA, FULL DI ARRIVI DAL MERCATO

08:10 03/12/2016 - CALCIO MERCATO

“Full” di arrivi alla Fermana. Si tratta di Gianluca Clemente, terzino destro classe 1996 proveniente dal Grosseto che, nonostante la giovane età, vanta già un ottimo curriculum: dopo l’esordio in D con i granata della sua città, il Fano, con cui aveva anche effettuato il Settore Giovanile, le sue ottime prestazioni al Torneo di Viareggio con la Rappresentativa di Gentilini gli erano valse la prestigiosa chiamata del Pescara che lo scorso anno lo ha girato in prestito in Lega Pro alla Maceratese (5 presenze). Andrea Gadda, figlio d’arte (suo padre Massimo è l’allenatore del Forlì). Centrocampista classe 1993 proveniente dalla Vis Pesaro, con importanti trascorsi con le casacche di Ravenna, Matelica e Civitanovese, con la quale nella stagione 2012-2013 aveva collezionato 26 gettoni e nella scorsa stagione ha vinto il campionato di Eccellenza Marche realizzando 4 reti.

Massimo D’Angelo, talentuoso attaccante classe 1990 in uscita dalla Recanatese – dalla quale era stato confermato in estate- e con una grande esperienza della categoria (Sambenedettese, Taranto, Sulmona, Termoli, Atessa Val Di Sangro, Giulianova e Penne nel suo curriculum).

Stefano Mandorino centrocampista classe 1987, gradito ritorno di questa categoria dopo un infortunio al ginocchio che da sedici mesi lo tiene lontano dal calcio giocato. Alle sue spalle tanta qualità indossando le maglie di Matelica, Termoli, Civitanovese, Celano, Manfredonia e Scafatese, non vede l’ora di tornare a essere “abile e arruolato”.

Pietro Giugliano, difensore classe 2000, è stato invece “promosso tra i grandi” dalla Juniores Nazionale di Mister Orsini, con la quale stava fornendo ottime prestazioni.  Alla Prima Squadra si è aggregato come secondo portiere anche Mauro Torresi, promettente estremo classe 1999 arrivato a Fermo nel luglio scorso dopo l’esperienza dello scorso anno tra i pali della Primavera del Perugia.

CLICCA SUI NOMI PER VEDERE LE SINGOLE CARRIERE

#fermana #seriedf

« Torna

NEWS CALCIO MERCATO

Credits - Condizioni di utilizzo e Privacy - Sitemap - Archivio notizie calcio - RSS Notizie - Collabora con noi
Norz S.r.l.
Via Luciano Manara, 136
S. Benedetto del Tronto
63074 Ascoli Piceno
P.IVA 01907810442

Norz.it
TuttoCalciatori.Net, settimana n°332
Settimanale iscritto al Registro della Stampa
presso il Tribunale di Ascoli Piceno.
Iscrizione n. 493 del 25/05/2011
Registrazione al ROC n° 21496 del 15/09/2011
Direttore Responsabile: Domenico Marocchi
  Girone A
  Girone B
  Girone C
  Girone D
  Girone E
  Girone F
  Girone G
  Girone H
  Girone I