Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
         
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B
Higuita e i ritocchini »

FERDINANDO SFORZINI FIRMA PER LA SUA NUOVA SQUADRA

16:02 09/09/2020 - CALCIO MERCATO

Ferdinando Sforzini ha la sua nuova squadra, infiammando sicuramente i suoi nuovi tifosi. Stiamo parlando del Campobasso, che ha appena annunciato l'ingaggio dell'esperto attaccante laziale che non ha bisogno di grosse presentazioni. Si tratta di un calciatore di indubbio spessore, il cui arrivo all'ombra del "Nuovo Romagnoli" certifica una volta di più le straordinarie ambizioni della Proprietà del Club rossoblù.
Per Sforzini si contano importanti esperienze tra Serie A, B e C e solo due avventure in carriera tra i Dilettanti con Avellino e Palermo, in due annate di Serie D concluse con la vittoria del campionato e l'immediato ritorno tra i Professionisti di entrambe le compagini. Con questo colpo, i tifosi molisani sognano a fine anno di festeggiare il tanto agognato ritorno in Serie C, unico grande obiettivo del Club per la stagione che verrà.

Ecco il Comunicato Stampa redatto e diramato a cura della S.S.D. Città di Campobasso 1919: "La forte punta centrale, con esperienze in Serie A, Serie B e Lega Pro, Ferdinando Sforzini, è pronto a vestire la casacca del Campobasso. Avellino e Palermo le ultime due squadre con le quali ha militato nel campionato di Serie D, contribuendo alla pronta risalita di entrambe tra i Professionisti. In Serie B, in forza al Grosseto, ha siglato 38 reti in 78 presenze. Per Sforzini anche Serie A e Liga I romena con Bari, Pescara e Cluj (Romania). Nel suo trascorso troviamo anche Sassuolo, Hellas Verona, Vicenza, Modena, Virtus Entella e Latina tra le tante altre.“La volontà - le sue parole - è di riportare questa Società e questa piazza dove meritano. Gli obiettivi personali andranno di pari passo con quelli della squadra”".

Ecco la SCHEDA dell'attaccante

« Torna

NEWS E CALCIATORI IN EVIDENZA

Credits - Condizioni di utilizzo e Privacy - Sitemap - Archivio notizie calcio - RSS Notizie - Collabora con noi - Pubblicitā
Norz S.r.l.
Via Tiepolo, 13/A
S. Benedetto del Tronto
63074 Ascoli Piceno
P.IVA 01907810442

Norz.it
TuttoCalciatori.Net, settimana n°481
Settimanale iscritto al Registro della Stampa
presso il Tribunale di Ascoli Piceno.
Iscrizione n. 493 del 25/05/2011
Registrazione al ROC n° 21496 del 15/09/2011
Direttore Responsabile: Domenico Marocchi
  Girone A
  Girone B
  Girone C
  Girone D
  Girone E
  Girone F
  Girone G
  Girone H
  Girone I