Ivan Di Federico guider? l' attacco del Liventina
21:34 06/08/2021 - CALCIO MERCATO
Ivan Di Federico, attaccante forte fisicamente (m. 1,86), abile nel gioco aereo, guiderà l' attacco del Liventina, proveniente dall ’Aquila 1927 squadra di Eccellenza abruzzese, nella quale ha giocato dopo le precedenti esperienze all' Audace Barletta ed al Ponsacco.
Ivan nelle ultime due stagioni ha collezionato 𝟯5 presenze, siglando 𝟭1 reti e fornendo continuità di rendimento nelle sue prestazioni, sempre privilegiando la qualità ed il grande spirito di sacrificio.
Nella sua carriera è cresciuto nei settori giovanili di Taranto, Torino, Virtus Entella, Trapani e Monopoli, per poi disputare 3 stagioni nel campionato nazionale di calcio di serie D, con le maglie di Castelfidardo, Fermana, Olympia Agnonese, San Severo, Este e Tortoli ed altrettante in Eccellenza, con Tombolo Vigontina San Paolo, Corato, Audace Barletta, Ponsacco e L' Aquila 1927.
Il forte atleta pugliese, che è nato e cresciuto a Grottaglie, ha accettato con entusiasmo la nuova sfida in maglia biancoverde dichiarandosi “colpito dall’organizzazione societaria e pronto a dare il meglio di se nel rettangolo di gioco“.
Dott. Renato Ventresca
« Torna