Home Calciatori e Club Notizie calcio Allenatori Arbitri Campioni Marcatori Albo d'oro Contatti
 ITALIA
  Serie A
  Serie B
  Serie C - A
  Serie C - B
  Serie C - C
  Serie D
  Primavera 1
  Primavera 2A
  Primavera 2B
  Eccellenza Emilia Romagna A
  Eccellenza Emilia Romagna B
  Eccellenza Liguria
  Eccellenza Lombardia A
  Eccellenza Lombardia B
  Eccellenza Lombardia C
  Eccellenza Marche
  Eccellenza Abruzzo
  Eccellenza Puglia
  Eccellenza Calabria
  Eccellenza Toscana A
  Eccellenza Toscana B

COLPO PALERMO! ARRIVA UN CENTROCAMPISTA DALLA B

15:43 19/09/2020 - CALCIO MERCATO

Sembrava dovesse arrivare nella giornata di ieri, poi non più, poi ancora sì. Ora è ufficiale: il Palermo ha comunicato l'ingaggio del centrocampista classe 1996 Moses Odjer. Il ghanese deve gran parte del suo curriculum da calciatore alla Sicilia, dove approda appena diciottenne per vestire prima la maglia del Catania U19 per poi passare nei "grandi" rossoblù in Serie B due mesi dopo il suo arrivo. Undici presenze con i catanesi che retrocedono tuttavia d'ufficio in Lega Pro e vedono volar via il loro giovanissimo centrocampista direzione Salerno per vestire la maglia della Salernitana. Quattro campionati e mezzo per Odjer con i campani, collezionando più di 100 presenze fino al suo ritorno lo scorso inverno in Sicilia al Trapani per aiutare la squadra nella lotta per la salvezza. Soltanto la penalizzazione impedisce ai granata di rimanere in una cadetteria conquistata comunque sul campo grazie proprio ad un ottimo girone di ritorno, nel quale il centrocampista ghanese ha collezionato 11 presenze diventanto titolare fisso del tecnico Castori. 

Ecco la SCHEDA di Odjer

 

Dopo l'addio sia al Trapani che alla Salernitana Odjer, dopo qualche tentennamento condito da love stories e finali thrilling, è pronto a rimettersi in gioco in una Sicilia che ormai lo conosce bene e lo ha mostrato al pubblico italiano. 125 presenze totali in Serie B per il classe 1996 che avrà modo di testare le sue capacità di interdizione e di "rottura" delle azioni avversarie per la prima volta nella temibile ed estremamente fisica Serie C. Tanta corsa, tanta legna e qualche inevitabile cartellino giallo di troppo per Moses Odjer che si presenta a Palermo come un colpo di grande qualità per età ed esperienza e rinforza di molto il centrocampo di mister Boscaglia alzando l'asticella della mediana rosanero in vista dell'obiettivo promozione. 

« Torna

NEWS E CALCIATORI IN EVIDENZA

Credits - Condizioni di utilizzo e Privacy - Sitemap - Archivio notizie calcio - RSS Notizie - Collabora con noi - Pubblicità
Norz S.r.l.
Via Tiepolo, 13/A
S. Benedetto del Tronto
63074 Ascoli Piceno
P.IVA 01907810442

Norz.it
TuttoCalciatori.Net, settimana n°663
Settimanale iscritto al Registro della Stampa
presso il Tribunale di Ascoli Piceno.
Iscrizione n. 493 del 25/05/2011
Registrazione al ROC n° 21496 del 15/09/2011
Direttore Responsabile: Domenico Marocchi
  Girone A
  Girone B
  Girone C
  Girone D
  Girone E
  Girone F
  Girone G
  Girone H
  Girone I