
Presentazione Sinisa Andjelkovic (foto Mannocchi)
“Sono arrivato qui ad Ascoli per giocare”. Ecco le prime parole del neoacquisto bianconero Sinisa Andjelkovic. Sul ruolo che ricoprirà non ha dubbi: “Sono un difensore centrale, ma all’occorrenza posso ricoprire pure il ruolo di terzino destro”. Parole positive anche sul mister Castori e sull’ambiente: “L’allenatore lavora molto sulla fase tattica, questa è una cosa che mi piace molto. L’Ascoli è una buona squadra, con una tifoseria molto calorosa, me lo ha detto il portiere del Palermo Benussi”.
Quest’ultimo ora in Sicilia, ha difeso la porta del Picchio nella stagione 2001/02. Andjelkovic indosserà la casacca n° 66. Per quanto concerne le altre trattative di mercato, il direttore pportivo Polenta ha fatto il punto della situazione: “Siamo in dirittura d’arrivo per lo scambio Soncin – Giallombardo con il Grosseto e per l’acquisto dello stopper Giovannini dal Padova”. Per quel che riguarda il terzino sinistro, il diesse piceno appare decisamente più incerto: “Per il ritorno di Calderoni la situazione è in fase di stallo, anche perché ci sono alcuni problemi con il Piacenza” .
L’impressione è che si decida tutto nelle ultime ore del calciomercato. Tornando a bomba sugli affari quasi ufficiali, Il “Cobra” Soncin non ha bisogno di
Alessandro Mannocchi