Mister Ninni Corda comunque soddisfatto della prova dei suoi

Ninni Corda

Ninni Corda

Si conclude con una sconfitta ed un pareggio il triangolare di Mondovì che ha visto protagonista il Savona insieme al Cuneo e alla Primavera della Juventus. Per il primo incontro del triangolare il mister del Savona Corda ha schierato la seguente formazione contro il Cuneo: Di Miglio, Praino, Greco, Belotti (cap.), Marconi, Buglio, De Martis, Garin, Rossi, Bottiglieri, Furlan. In panchina: Campironi, Giorgione, Materazzo, Gelfusa, Tancredi, Zoulaga, Biava e Terribile.

La gara è terminata con la vittoria per 2-1 del Cuneo con reti al 5′ di Seminelli e raddoppio al 34′ di Fantini per i biancorossi. Accorcia le distanze il Savona al 39′ con De Martis su punizione. Nel secondo incontro la Juventus Primavera batte il Cuneo con doppietta di Libertazzi.

Il terzo e ultimo incontro che ha visto contrapposte Juventus Primavera e Savona mister Corda ha schierato gran parte dei ragazzi che non hanno giocato nel primo incontro fino a tornare alla formazione iniziale. L’incontro si è concluso sullo 0-0. Corda al termine si è detto soddisfatto perché i suoi ragazzi se la sono battuta alla pari con entrambe le compagini.