Rolando Maran sostituisce Benny Carbone sulla panchina del Varese, Domenica la presentazione del nuovo allenatore.

Rolando Maran

Rolando Maran (foto:varesenews)

E’ stata fatale a Benny Carbone la sconfitta interna con il Sassuolo: questa mattina la decisione societaria è stata prima pubblicata sul Sito Ufficiale del Varese, con la consueta formula dei ringraziamenti di rito. Poi nel pomeriggio alle 16.30 il Presidente Rosati, in una conferenza stampa allo Stadio Franco Ossola, ha ufficializzato il passaggio di mano sulla panchina dei biancorossi da Carbone, a Rolando Maran reduce la scorsa stagione della salvezza con il Vicenza.


Nella mattinata la squadra del Varese ha effettuato la sessione mattutina di allenamento, in vista del turno infrasettimanale proprio con il Vicenza, agli ordini del 2° allenatore Bettinelli. A Carbone oltre la sconfitta con il Sassuolo pesano la mancanza di prolificità degli attaccanti, solo 2 reti in campionato ma anche un andamento in precampionato e in Coppa Italia che hanno reso Masnago dopo anni di imbattibiltà, terra di conquista.

A Maran il compito di rivitalizzare un ambiente che dopo la rampante stagione dello scorso, vive un momento anemico sotto il profilo del gioco e dei risultati.

Zaffaroni Fabio

————————————————————————————
ULTIMA NOVITA’: aperta la Serie D. Collabora con noi per inserire la TUA SCHEDA CALCIATORE, scrivi a redazione@tuttocalciatori.net
————————————————————————————