Il tecnico è stato sollevato all’indomani della grave sconfitta interna col Feralpi Salò che ha relegato i giallorossi all’ultimo posto della classifica

Osvaldo Jaconi (foto dalla rete)
La grave sconfitta interna nello scontro diretto col FeralpiSalò ha avuto dei gravi strascichi per il tecnico del Bassano Virtus Osvaldo Jaconi. L’allenatore di Mandello Lario è stato esonerato in quanto la squadra è scesa fino all’ultimo posto in classifica del girone B della I Divisione a scapito proprio del Feralpi che è passato in penultima posizione agganciando anche l’Andria Bat. Non si conosce ancora il nome del sostituto che verrà portato a conoscenza nelle prossime ore.
Questo il comunicato della società giallorossa:
“Il Bassano Virtus comunica che il tecnico Osvaldo Jaconi in data odierna e’ stato sollevato dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Con il tecnico lasciano l’incarico anche l’allenatore in seconda Angelo Cetera e il preparatore atletico Rinaldo Longhi.
Al mister e al suo staff va il ringraziamento della societa’ per il lavoro svolto e l’apprezzamento per la professionalita’ e le doti umane dimostrate nel periodo di collaborazione.”