Il Direttore Generale della Figc parla dei biglietti per la finale di Roma della coppa nazionale tra la Juventus ed il Napoli

Antonello Valentini

Antonello Valentini dirigente FIGC (foto dalla rete)

Ancora non ci sono notizie ufficiali ma iniziano a trapelare indiscrezioni su quella che è la “questione biglietti” della finale del prossimo 20 maggio di Coppa Italia che si disputerà allo Stadio Olimpico di Roma tra la Juventus ed il Napoli.

A parlare è il direttore generale della Figc Antonello Valentini che afferma che i biglietti dovrebbero essere venduti solo ai possessori della tessera del tifoso. Queste sono le parole del dirigente della federazione intervenuto a radio CRC: “La finale di Coppa? Non tutti la pensano allo stesso modo, a cominciare da De Laurentiis.


Mettendosi a tavolino con il Viminale ed il questore di Roma si troveranno gli accordi per non mortificare due grandi tifoserie e si fara’ un piano. Ma la tessera del tifoso garantisce sicurezza alla finale di coppa Italia”.

Aspettiamo dunque che arrivino le tanto desiderate notizie ufficiali che possano far capire ai tanti tifosi juventini e napoletani come poter assistere all’atto finale della coppa nazionale che si preannuncia come un grande spettacolo di tifo e di gioco.

Enrico Tassotti