Nel turno infrasettimanale si affrontano la terza e la quarta in graduatoria nel girone B distanziate da ben 10 punti

Tifo Vigor Lamezia

Tifo Vigor Lamezia (foto dalla rete)

Tra i match interessanti, trattati in un precedente articolo, c’è Vigor LameziaL’Aquila nel girone B di II Divisione. Si affrontano la terza e la quarta in graduatoria distanziate di ben 10 punti (70 contro 60) ed in lotta per obiettivi diversi: mentre i padroni di casa sono a due punti dalla promozione diretta, gli abruzzesi devono cercare di tenersi stretto quel posto playoff che darebbe l’opportunità di lottare per la promozione in I Divisione.

I biancoverdi di mister Costantino stanno vivendo un vero e proprio sogno in quanto si ritrovano in una posizione di classifica non preventivata ad inizio stagione e, a questo punto, non vogliono mollare la presa su un sogno chiamato promozione. Tutta la città si sta stringendo attorno alla propria squadra per spingerla laddove tutti sperano e ogni domenica lo Stadio Guido D’Ippolito è sempre più gremito. Domani (mercoledi 4 aprile ndr) scenderà in Calabria un’Aquila che ha appena sostituito il proprio condottiero e con il neo mister Papagni, uno che di esperienza ne ha da vendere, subito gettato nella mischia per cercare di fermare l’emorragia di punti buttati dai rossoblu.


Mister Costantino ha convocato 18 calciatori: indisponibili Cerchia e Rondinelli per squalifica, Mangiapane e Sinicropi guarderanno la sfida dalla tribuna in quanto infortunati. Questa la lista dei calciatori a disposizione di Costantino.

Portieri: Forte, Calderoni
Difensori: Bonasia, Cane, Franchino, Gattari, Marchetti, Mercurio,
Centrocampisti: Giuffrida, Martino, Pirelli, Visone
Attaccanti: De Luca, Erbini, Lattanzio, Mancosu, Romero, Sbravati

Enrico Tassotti