E’ scaduto il 4 luglio il termine per presentare la domanda di ammissione alla prossima stagione di D per quelle società non aventi diritto. Ecco l’elenco completo.

Serie D
Pur non avendo conseguito sul campo il diritto a giocare la prossima stagione di Serie D 2012/13, ci sono ben 21 società che hanno presentato domanda di ripescaggio nel massimo campionato dilettantistico italiano. A comunicarlo è stata proprio la LND con un comunicato nel quale ha elencato i nomi delle squadre precisando che il tutto è dipeso dalla disponibilità dei posti e all’esame della Covisod che permetterà di stilare una graduatoria per il ripescaggio.
Ecco il comunicato della Lega di Serie D e l’elenco delle squadre:
“Sono 21 le società non aventi diritto che hanno presentato oggi, entro il termine fissato delle ore 12, la domanda di ammissione al campionato Serie D 2012/2013 in caso di disponibilità di posti. Si tratta di Acri, Albese, Cynthia, Darfo Boario, Monterotondo Lupa, Santegidiese, Viribus Unitis e Montecchio Maggiore, squadre queste retrocesse dal campionato appena conclusosi. Tra le squadre dei campionati regionali di Eccellenza hanno presentato richiesta Albalonga, Akragas, Borgomanero, Fortis Juventus, Audace Cerignola, Olbia, Rende, Sommese, Sulmona, Tolentino, Marano, Sangiovanni Valdarno e Vigevano. Tutte queste domande saranno sottoposte all’esame della Co.Vi.So.D. per l’inserimento nella graduatoria di ripescaggio. Giovedì prossimo 12 Luglio alle ore 12 scadranno i termini d’iscrizione al Campionato 2012/2013 per le squadre aventi diritto”.