La disamina, a caldo, di Piero Braglia sulla prestazione odierna della Juve Stabia contro il Vicenza.

Piero Braglia, allenatore della Juve Stabia (Mario Miccio/TuttoCalciatori)

Piero Braglia, allenatore della Juve Stabia (Mario Miccio/TuttoCalciatori)

In sala stampa, al termine della sfida tra Juve Stabia e Vicenza, si presenta un Piero Braglia visibilmente cupo:

“Se sono soddisfatto? Non lo sono affatto. Qui dobbiamo darci una bella svegliata tutti quanti.”

Il Mister, interpellato in merito ai cambi effettuati nella ripresa ed in merito alla prestazione di Mbakogu, replica cosi:

“Sui cambi mi sono pentito. Ho sbagliato a togliere Erpen dato che, chi è entrato al suo posto, ha fatto molto ma molto peggio di lui. Inoltre mi è dispiaciuto tantissimo togliere Mbakogu ma ho preferito cambiare modulo perchè non mi piaceva come si stava interpretando la gara.

Non trovo giusto che un ragazzo del ’92 (Mbakogu ndr) venga fischiato, al limite è giusto fischiare chi lo fa giocare. Qui qualcuno rischia di fare la fine di Raimondi…”


In sala stampa si presentano anche Gennaro Scognamiglio e Fabio Caserta, ecco quanto evidenziato da TuttoCalciatori:

Scognamiglio: “Sono soddisfatto per il goal ma non per la prestazione. Abbiamo le gambe un po’ pesanti ma è normale fare fatica in questo periodo, il campionato è cominciato solo da 3 giornate. Sono contento per il premio che ho ricevuto, segnale che la mia prestazione è stata apprezzata.”

Caserta: “Sono state settimane difficili per me, praticamente fuori rosa perchè non rientravo più nei piani dell’allenatore. Da oggi, per me, comincia un nuovo campionato nel quale non vedo l’ora di mettermi a disposizione del Mister e della squadra e dal quale conto di togliermi parecchie soddisfazioni.”

 

Mario Miccio