Il Presidente Manniello: “Adesso la città gli dimostri quanto tiene alla Juve Stabia. Mi aspetto riconoscenza”
Castellammare di Stabia, 28/09/2012 – Si è svolta questa mattina, presso la sala “Annibale Ruccello” del Cinema Multisala Montil, la conferenza stampa di presentazione del nuovo main sponsor della S.S. Juve Stabia SpA, PADDY POWER. Al tavolo dei relatori sono intervenuti i massimi rappresentanti della S.S. Juve Stabia SpA nella persona del Presidente Franco Manniello, il DG Clemente Filippi ed i Vice-presidenti Nicola Giglio e Mario Mirko Manniello oltre ai rappresentanti dell’azienda sponsor, l’ Amministratore Delegato Dott.sa Giovanna D’Esposito ed il Direttore della Comunicazione Dott. Alessandro Allara.
Unione d’intenti. Fin da subito è stato questo il leit motiv che ha sancito la nuova sinergia fra il colosso irlandese leader nel campo del betting e la società di calcio Juve Stabia. Entusiasta il Vice-presidente Mario Mirko Manniello che esordisce cosi:
“Oggi per noi è un giorno speciale, un giorno in cui un colosso multinazionale ha deciso di legare il proprio nome ad una realtà di provincia come la Juve Stabia. Mai una multinazionale, fino ad ora, aveva puntato sulla squadra di Castellammare e tale realizzazione ci inorgoglisce particolarmente.”
In tal senso, il Presidente Manniello esprime tutta la propria soddisfazione:“Paddy Power ha deciso di scommettere su di noi, questo significa che, mai come ora, è arrivato il momento per questa città di dimostrare a noi ed al main sponsor quanto davvero sia grande l’amore verso questa squadra e questi colori. Soprattutto mi aspetto riconoscenza, in virtù dei tanti sacrifici affrontati. Per le dinamiche relative a questa sinergia, basti pensare ad un rapporto fra due persone; è sinonimo di serietà ed intelligenza passare prima per un periodo di fidanzamento per poi capire se effettivamente ci possano essere le basi per un solido matrimonio duraturo.”
“Abbiamo avuto un’ ottima impressione di questa società fin dal primo incontro – esordisce compiaciuta la Dott.sa Giovanna D’Esposito – ci auguriamo che il nostro entusiasmo possa essere contagioso anche verso tutti quei tifosi che ogni fine settimana affollano il ‘Menti’ per sostenere la Juve Stabia. Questo è un progetto in cui ci crediamo fortemente ed in cui siamo lieti che il sistema di marketing della società del Presidente Manniello abbracci appieno la nostra filosofia di lavoro.”
A fine conferenza, non poteva mancare una chiosa finale sul campionato e sul mercato da parte del Presidente:
“In rosa abbiamo 22/23 elementi tutti dello stesso livello. Mister Braglia ha cambiato 8 elementi a Grosseto ed i risultati si sono visti nonostante sia un periodo in cui non ci gira tanto bene ma con l’aiuto di tutti contiamo di riprenderci. I fischi a Mbakogu delle ultime uscite? Ingeneroso fischiare un ragazzo di appena 20 anni.
Ragatzu? E’ un calciatore che ci era stato proposto ma purtroppo le sue caratteristiche non si sposavano al gioco di Braglia quindi si è deciso di non puntare su di lui. Per quanto mi riguarda in serie B non esiste un singolo giocatore che, da solo, ti decide la partita, in squadra c’è bisogno di gente con personalità che sappia trainare i compagni verso gli obiettivi prefissati.”
Mario Miccio
