Il giovane difensore del Perugia ha subìto una operzione al rene dopo un fortuito scontro di gioco nella gara con il Pisa. I ringraziamenti della società umbra.
Sembrano volgere verso il bello le notizie riguardanti il giovane difensore del Perugia, ma di proprietà della Juventus, Matteo Liviero, vittima di uno scontro di gioco fortuito con il centrocampista del Pisa Antonio Buscé. Scontro che ha reso necessaria una operazione al rene. Ci eravamo occupati della vicenda del calciatore biancorosso nei giorni precedenti e ora la società umbra ha reso noto che Liviero è stato dimesso dall’ospedale Santa Maria della Misericordia di Perugia. “Il calciatore rimarrà in città per una decina di giorni, tempo necessario per sottoporsi ad ulteriori accertamenti e a una prima fase rieducativa.
La società biancorossa insieme a Matteo e alla sua famiglia ringraziano il professor Massimo Porena e il professor Giuliano Cerulli, responsabile sanitario del Perugia calcio, la professoressa Burattini, i dottori Covarelli e Boselli dell’équipe del professor Noya, che erano presenti la notte del ricovero, i dottori Fischer e Mosca radiologi interventisti, tutta l’équipe medica e paramedica, i tifosi, le istituzioni, la stampa e quanti, in questa difficile fase, hanno manifestato il proprio sostegno.
Un particolare pensiero di gratitudine viene rivolto alla società Juventus, titolare del cartellino del giocatore, alla Lega Pro e a tutte le società, che con i loro tesserati ci sono stati vicini.”
