I bianconeri affrontano i danesi del Nordsjelland allo Juventus Stadium e hanno un solo risultato a disposizione.
Dopo il pari sostanzialmente positivo del Milan contro il Malaga, è il turno della Juventus che, nel quarto turno del girone E, affronta, in casa, i danesi del Nordsjelland con i quali ha impattato per 1-1 quindici giorni fa. I bianconeri, terzi in graduatoria con tre punti, hanno un unico risultato a disposizione per cullare ancora il sogno di qualificazione agli ottavi: la vittoria.
Detto della capolista Shakthar con 7 punti, i bianconeri debbono fare la corsa sui campioni in carica del Chelsea che li sopravanzano di una lunghezza e che riceveranno proprio gli ucraini a Stamford Bridge. Dopo la sconfitta con l’Inter che ha interrotto la striscia di 49 gare utili in campionato, gli uomini di Conte dovranno ritrovare la concentrazione per questa gara che non si può assolutamente fallire. Mancherà sicuramente Mirko Vucinic, uscito anzitempo con l’Inter e sarà da vedere su chi ricadrà la scelta del tecnico bianconero. In rampa di lancio c’è Bendtner oltre a Quagliarella o Matri.
Tra le altre gare interessante sfida al vertice del gruppo F con Valencia-Bate che sono appaiate, insieme al Bayern a quota 6. Il Barcellona può già staccare il pass per il turno successivo.
Chelsea (4)- Shakthar Donetsk (7)
Juventus (3)-Nordsjelland (1)
Valencia (6)-Bate Borisov (6)
Bayern Monaco (6)-Lille (0)
Celtic Glasgow (4)-Barcellona (9)
Benfica (1)-Spartak Mosca (3)
Sporting Braga (3)-Manchester United (9)
CFR Cluj (4)-Galatasaray (1)
