Il tecnico del Manchester City chiarisce la posizione dell’attaccante italiano mettendo a tacere le tutte le voci che si sono rincorse negli ultimi giorni.
Balotelli-Manchester City ennesimo atto! Questa volta è il tecnico Roberto Mancini a parlare mettendo a tacere tutte le voci che erano circolate negli ultimi giorni dopo l’esclusione dell’attaccante azzurro nella gara contro il Tottenham: “Mario non ha giocato perché è stata una mia scelta tecnica, ho 20 giocatori in rosa e se uno di loro non lavora bene non merita di andare in campo e Mario è come gli altri. Non è stato affatto una punizione da parte mia. Ci sono stati altri giocatori che si sono allenati meglio e hanno giocato loro. Io voglio bene a Mario come a tutti gli altri giocatori. Lui a volte gioca bene e altre gioca male ma non abbiamo nessuna intenzione di venderlo a gennaio!”
Saranno frasi di circostanza da parte di Roberto Mancini o sarà vero che Mario Balotelli rimarrà a Manchester anche dopo gennaio? Anche lo stesso manager dell’attaccante Mino Raiola ha più volte ripetuto, l’ultima ieri sera, che il suo assistito almeno per un altro anno e mezzo non si muove dall’Inghilterra perché si trova molto bene in terra d’oltremanica. Alla prossima puntata!
Enrico Tassotti
