Lo rivelano i tabloid inglesi dopo l’episodio con il calciatore belga del Chelsea Hazard.

Hazard ed il raccattapalle dello Swansea (foto: guiardian.co.uk)

Hazard ed il raccattapalle dello Swansea (foto: guiardian.co.uk)

Continua a far parlare il brutto episodio che ha visto protagonista il calciatore belga del Chelsea Eden Hazard ed il raccattapalle dello Swansea Charlie Morgan con il primo che aveva rifilato un calcione al ragazzo reo di non restituire con celerità la palla per riprendere il gioco (il VIDEO).

In attesa di sapere quale sarà la sanzione disciplinare nei confronti del calciatore che è stato espulso dall’arbitro, vengono a galla particolari decisamente negativi: sembra, infatti, che il giovane raccattapalle sia stato bersaglio di minacce di morte da sedicenti tifosi dei Blues. A rivelarlo sarebbe l’amica Ellie Moyle che al Sun ha dichiarato: “Charlie ha ricevuto minacce di morte, è terribile!“.


Morgan ha smentito di voler denunciare il calciatore per l’aggressione subìta e ha twittato questo messaggio: “Ho vissuto 24 ore pazze. Ho parlato con Hazard, è tutto risolto“. Speriamo che sia veramente tutto risolto e che questo brutto episodio sia dimenticato alla svelta ma non da Hazard per il quale potrebbe essere in arrivo una pesante squalifica da parte della Football Association.

Enrico Tassotti