Il Presidente del Milan dice la sua sul calciomercato rossonero e traccia le linee per il rinnovamento della squadra.
Nonostante gli impegni in politica, Silvio Berlusconi non perde occasione per dire la sua anche sul suo Milan e sul calciomercato che promette scintille sia in entrata che in uscita. Detto di Pato che ormai sembra indirizzato verso il Corinthians (manca solo l’ufficialità) e di Robinho che attende di vedere l’evolversi delle trattative in Brasile, il numero uno rossonero parla di Destro, Osvaldo, Drogba e Balotelli che sono stati tirati in ballo come obiettivi di mercato: “Se mi piacerebbe avere Destro al Milan? Sicuramente.
Osvaldo? Supera i limiti di eta’ che ci siamo dati per formare una squadra di giovani. Riguardo Drogba, lui ha 34 anni ed é fuori dalla linea”. Noi Abbiamo bisogno di 2-3 anni per una squadra competitiva in Italia e nel mondo – spiega Berlusconi – Ma dobbiamo partire da una squadra di giovani”.
Poi risponde ad una domanda su Mario Balotelli che viene sempre tirato in ballo come obiettivo rossonero: “Balotelli non mi convince come uomo. L’ho gia’ detto altre volte. Non metto in dubbio le sue qualità come calciatore ma quelle come uomo sì, in quanto è spesso al centro delle cronache”