Il provvedimento ha colpito anche il sindato di Quartu.
Un fulmine a ciel sereno squarcia la mattina di questo 14 febbraio: il presidente del Cagliari Massimo Cellino è stato arrestato insieme al sindaco di Quartu Mauro Contini e all’assessore ai lavori pubblici dello stesso comune, Stefano Lilliu. Il provvedimento è stato eseguito dal Corpo Forestale dello Stato nell’ambito dell’inchiesta aperta nei mesi scorsi sulla realizzazione dello Stadio Is Arenas a Quartu Sant’Elena.
Già a novembre era stato fermato il dirigente dei lavori pubblici di Quartu, Pierpaolo Gessa, il dirigente del settore edilizia privata dello stesso Comune, Andrea Masala, e dell’impresario Antonio Grussu. I tre, attualmente agli arresti domiciliari, erano accusati di tentato peculato e falso per aver utilizzato il denaro destinato al piano integrato d’area per la realizzazione di parte del nuovo stadio a Quartu.
Dopo la settimana tumultuosa che ha vissuto il Cagliari per l’agibilità dello stesso impianta per la partita contro il Milan, se ne preannuncia un’altra decisamente calda. Attendiamo novità…
