Davvero incredibili le dichiarazioni di Armando De Rosa, pentito della camorra che avrebbe rivelato ai Pm di Napoli Sergio Amato ed Enrica Parascandolo delle informazioni, tutte da verificare, su Balotelli e la sua breve visita a Napoli.

Mario Balotelli

Mario Balotelli (foto dal web)

Ecco le parole di Armando De Rosa ai Pm, secondo quanto riporta il quotidiano La Stampa:

Dopo aver assistito ad alcune cessioni, per scherzare chiese anche di poter spacciare lui alcune dosi e così fu lui a consegnarle ad un cliente che passava. Ricordo anche che chiedemmo a quel tossico se avesse riconosciuto Balotelli ma lui neanche ci credette“.

Arriva poi in serata anche la replica ufficiale di Mario Balotelli:

Smentisco tutto, poi io la droga la odio e non c’entro niente. Questa cosa che ha detto questa persona è una bugia incredibile. Capisco che non piaccio a tutti, ma non si deve esagerare. Non so come facciano queste persone a mettere nei guai la gente, non si devono permettere. Non lo so perché sempre a me, penso che la gente anche sia stufa non solo io. Il tweet? L’ho scritto, poi l’ho cancellato. All’inizio ridevo, poi ho pensato che queste persone possono metterti nei guai. Ho capito che non piaccio a tutti ma non devono esagerare. Di questa storia si stanno occupando i miei avvocati. Sono già stato dai pm. Ero a Scampia? Questa è un’altra cosa. Ero lì a fare un giro, con amici“.

Saranno ora i pm a stabilire quanto siano attendibili le parole del pentito che appaiono agli occhi di noi osservatori piuttosto incredibili.