Il tecnico lo definisce “piagnucoloso”, il calciatore risponde con un tweet davvero pesante..

Osvaldo

Daniel Osvaldo (foto dalla rete)

Non accenna a placarsi la polemica tra Aurelio Andreazzoli, tecnico della Roma e l’attaccante giallorosso e della Nazionale, Daniel Pablo Osvaldo. Proprio quest’ultimo è stato fatto entrare da Andreazzoli solo nell’ultimo quarto d’ora della finale di Coppa Italia contro la Lazio scatenando le ire dell’italo-argentino che al termine del match perso contro i cugini, ha inveito contro il suo tecnico.

Oggi Andreazzoli, a margine della consegna dei premi Ussi al Circolo Canottieri Aniene ha definito “piagnucoloso” il suo attaccante: “Osvaldo non è nuovo a queste scene sotto le telecamere, poi magari nel privato ha comportamenti un po’ piagnucolosi. E’ un problema suo, non mio. Sono comportamenti che derivano da un calciatore che rappresenta anche l’ambito della Nazionale dove etica e giusti comportamenti sono capisaldi da perseguire, ma ripeto è un problema suo“.


Per tutta risposta Osvaldo non le ha mandate di certo a dire scrivendo un tweet eloquente: “… facevi più bella figura se ammettevi di essere un incapace.. Vai a festeggiare con quelli della Lazio va.. ” le parole del giallorosso. Il ct della Nazionale Cesare Prandelli per ora non si esprime perché aspetta di parlare con i dirigenti della Roma e conoscere bene tutti i fatti. Osvaldo rischia ora la convocazione per la Confederation’s Cup..

Ecco il tweet di Osvaldo:

Il tweet di Osvaldo verso il suo tecnico

Il tweet di Osvaldo verso il suo tecnico