Il noto presentatore tifoso nerazzurro, intervistato da fcinternews.it, parla del calciomercato e spera in un arrivo di Vucinic.
Paolo Bonolis torna a parlare della sua Inter dopo le polemiche suscitate dalle sue parole che riguardavano i cugini del Milan e dei presunti favoritismi in campionato. Il noto presentatore questa volta ha espresso la sua opinione sul calciomercato e sul possibile approdo dell’imprenditore Erick Thohir.
“Ho sentito di un’ipotesi di scambio tra Ranocchia e Vucinic: ma magari ce cascano! Il montenegrino sarà anche discontinuo, però è straordinario: in campo è di valore assoluto“. E poi su Mazzarri: “Mazzarri deve proporre, e lo farà certamente, qualcosa di nuovo. Ha un’esperienza che Stramaccioni non può avere, per ovvia questione temporale e non per incapacità.
A Stramaccioni non credo possa essere imputato alcunchè: la stagione scorsa avrebbe penalizzato anche Ferguson e gli acquisti non sono stati funzionali alla sua intenzione di gioco: dovevano arrivare Lucas e Lavezzi, ci siamo ritrovati con Rocchi e Schelotto. Adesso andrà sicuramente meglio, anche perché andare peggio è francamente difficile…“.
Sul possibile ingresso di Erick Thohir, imprenditore indonesiano Bonolis si mostra d’accordo: “L’ingresso di capitali esteri ormai lo vedo ormai necessario. Finora in Italia non c’è stato per via della struttura economica ed esattoriale che è in vigore. Ritengo che l’innesto di investimenti stranieri sia quasi normale e, infatti, lo fa già tutto il mondo: lo fanno in Inghilterra, lo fanno in Francia… Poi è chiaro che la quota percentuale di questa entrata sarà valutata in base alle logiche di gestione del patrimonio e alle logiche di gestione a livello affettivo. Qualunque scelta sarà fatta valutando tutto il contesto e, soprattutto, per fare il bene dell’Inter. Moratti l’ha sempre fatto e continuerà a farlo…“.