Indiscrezioni parlano di diverse società che non hanno adempiuto alla completa iscrizione al campionato.

Pallone Lega Pro

Pallone Lega Pro (foto dalla rete)

E’ scaduto il primo luglio il termine per la presentazione delle domande di iscrizione al prossimo campionato di Lega Pro e dalle indiscrezioni trapelate, ci sono parecchie società che non hanno adempiuto in modo completo alla consegna delle stesse. C’è tempo per rimediare ma ora la palla passa alla Covisoc. Dal 2 luglio partiranno i giorni più caldi per la Lega Pro che potrebbe perdere i pezzi o veder partire il campionato con parecchi meno nella casella dei punti in classifica.

Questo lo scadenziario che porterà alla definizione degli organici  per il prossimo campionato che sarà l’ultimo prima della riforma.


Martedi 2 luglio: convocazione del Consiglio Direttivo della Lega Pro che esaminerà la parte di sua competenza e trasferirà la documentazione alla Covisoc,
Giovedi 11 luglio: termine ultimo per la Covisoc per rendere noto l’esito dell’esame dei documenti e per prendere i provvedimenti conseguenti.
Venerdi 19 luglio: Consiglio Federale che stabilirà gli organici dei campionati professionistici della stagione 2013-2014, tra i quali quelli di Lega Pro.