Coi soldi della probabile cessione di Bale al Real Madrid gli Spurs sono pronti a pescare nel campionato italiano. 

Miralem Pjanic

Miralem Pjanic

La cessione di Gareth Bale al Real Madrid per oltre 120 milioni di euro renderà il Tottenham uno dei club più ricchi d’Europa. Gli Spurs, vendendo il fortissimo asso gallese, avranno a disposizione grandi liquidità da spendere sul mercato.

In attacco è già stato ufficializzato l’arrivo di Roberto Soldado dal Valencia, per un importo di 30 milioni, l’equivalente della clausola di rescissione del precedente contratto dello spagnolo.



Adesso Franco Baldini, operatore di mercato del club inglese, è pronto a fare spese in Italia. Sul taccuino dell’ex dirigente giallorosso ci sono i nomi di alcuni giocatori in forza ai giallorossi. Si tratta di Erick Lamela e Miralem Pjanic, ai quali si sono interessati già da tempo anche altri club di Premier League. Ma non è finita qui. Perché più fonti hanno confermato anche l’interesse per lo juventino Mirko Vucinic.

Le due compagini nostrane appaiono restie a far partire i tre calciatori sopra citati. Ma se dovessero arrivare ricche offerte, nessuno saprebbe e potrebbe dire di no. Ed il Tottenham, in virtù di un budget elevato, può facilmente permettersi di far tentennare Roma e Juventus.