L’attaccante della squadra umbra ha cominciato benissimo la stagione. Ma non è chiara una cosa…
Il Perugia sogna la Serie B. Il club umbro ha ottenuto 4 punti nelle prime due partite della stagione. Solo il neopromosso Pontedera, autentica rivelazione dell’anno, ha fatto meglio finora con due vittorie in due gare.
La squadra di Andrea Camplone può fare affidamento su un attacco molto ben organizzato. Fabinho e Roberto Insigne sono giovani di grande prospettiva, che possono regalare gol e spettacolo. Al pari di Umberto Eusepi.
Il 24enne attaccante romano ha già timbrato il cartellino due volte quest’anno. Ma avrebbe potuto fare ancora meglio: “Quest’anno sinora ho segnato due gol – ha detto al sito giornaledellumbria.it –, sbagliato un rigore e una rete mi è stata annullata per fuorigioco inesistente. Ma potevano essere addirittura cinque“.
Già, perché il gol del 2-1 nella sfida col Gubbio, che sarebbe teoricamente il suo terzo stagionale, è conteso tra lui e Mattia Sprocati: “C’è stato il suo tiro e il mio tocco prima della linea, come si vede anche dalle immagini televisive. Lascio giudicare gli altri, ma se lo assegneranno a me sarò contento“.
Un attaccante vive per il gol. Anche se talvolta capitano situazioni del tutto particolari: “Me ne sento tre, anche se mai litigherei con Sprocati per questo. Spero di continuare. Anche a Carpi avevo fatto la stessa partenza e a causa di una partita non omologata in cui segnai due gol venni penalizzato“, ha concluso.
Gianluca Pepe
