Curioso episodio verificatosi sul web relativo alla panchina dei pontini.
Dopo l’esonero di Gaetano Auteri, il Latina è alla ricerca di un nuovo allenatore. La società pontina vuole dare una forte scossa ad una squadra che, seppur formata da calciatori di categoria, ha finora raccolto un solo punto nelle prime tre giornate del campionato di Serie B.
Nelle ultime ore sono circolati diversi nomi di allenatori molto preparati giudicati vicini ai neroblù. Tra questi c’è Attilio Tesser. Il trevigiano interessa così tanto al Latina che, secondo Wikipedia, l’affare è già concluso. La più grande enciclopedia online dà infatti per ufficiale l’operazione.
La realtà, però, dice che la concorrenza è molto forte e in pole ci sono Roberto Breda e Franco Colomba. La sete di tempestività potrebbe aver fatto prendere una grande cantonata ad un colosso del web.
