Il noto conduttore tifoso nerazzurro parla della supersfida tra la sua Inter e i giallorossi. Dice la sua sulla convocazione di Totti al Mondiale brasiliano.
E’ iniziato il countdown per la supersfida tra Inter e Roma in programma sabato sera allo Stadio Meazza di Milano. A dire la sua è il notissimo conduttore Paolo Bonolis, grande tifoso interista che non si esime a dare un giudizio anche una possibile convocazione del capitano giallorosso Francesco Totti per i prossimi mondiali brasiliani. “Inter-Roma sarà una partita molto combattuta – esordisce Bonolis – e sono sicuro che i giallorossi cercheranno di mantenere il primato in classifica mentre l’Inter dovrà fare bene per tentare di raggiungere al termine del campionato un posto in Champions League.
La Roma è una squadra che sta giocando molto bene e che sa impostare bene il gioco. Se convocherei Totti al mondiale in Brasile? Se fossi in Prandelli non lo porterei in quanto a piedi benedetti da Dio ma è indolente nella fase di recupero palla”.
