Il patron granata commenta con rabbia gli ultimi risultati dei suoi. 

Lotito

Lotito (foto dal web)

O si cambia, o si ritorna in un’ipotetica “Serie Z“. Claudio Lotito è uno che vede o bianco o nero: il grigio per lui non esiste. Il patron della Salernitana ha rilasciato dichiarazioni forti dopo il pareggio per 1-1 ottenuto in casa dell’Ascoli.

I granata, pur avendo un organico sulla carta fortissimo, occupano attualmente l’ottavo posto in classifica, con otto punti in sei giornate. E questo, a Lotito, non va assolutamente bene. Parlando ad una trasmissione locale, il vulcanico presidente ha voluto criticare la stampa e ‘minacciare’ i tifosi: “I mezzi di comunicazione la devono finire di creare problemi all’interno dello spogliatoio facendo da cassa di risonanza sulle problematiche di carattere personale dei giocatori, perché altrimenti azzero tutto e smantello la squadra in ventiquattro ore“.



Lotito ha poi rincarato la dose: “Oggi sui giornali sono stati svelati particolari su ciò che é successo nello spogliatoio, è una cosa gravissima che non deve più accadere e che rischia di compromettere la situazione. L’ambiente mediatico salernitano va rivisitato, avete un sistema di trenta anni fa e utilizzate i giocatori per farne dei benefici di carattere personale. Il calcio – ha continuato – non ha bisogno di alibi ma di spirito di gruppo,merito, é questa la ricetta vincente. Se non si inverte subito la situazione vi riporto alla serie Z, questo riferito alla stampa ma anche alla squadra”.