La lista dei migliori undici calciatori dell’ultimo turno di Serie A. 

Benatia_Mehdi

Benatia

Col posticipo di ieri sera, pareggiato in extremis dal Parma in casa della Fiorentina, si è chiusa la sesta giornata di Serie A. Questa la top-11 secondo TuttoCalciatori.Net

PORTIERE:

Agazzi (Cagliari) – Tiene in vita i suoi più volte con grandi parate nel match contro l’Inter.

DIFESA: 

Benatia (Roma) – Ancora un gol eccezionale. La Roma offre bel gioco e una grande solidità difensiva. Il merito della seconda affermazione è anche del difensore marocchino.

Rodriguez (Fiorentina) – Segna un gol importante, e merita di essere in questa classifica pur non avendo disputando una gara eccellente.

Nagatomo (Inter) – E’ una delle tante sorprese della squadra nerazzurra. Ancora una volta, un suo assist permette ad un compagno di andare a rete.

CENTROCAMPO:

Candreva (Lazio) – I biancocelesti pareggiano col Sassuolo. L’ex Udinese si mette in luce con tante belle giocate ed un gol importante.


De Rossi (Roma) – Finalmente Capitan Futuro torna sui suoi standard abituali.

Schelotto (Sassuolo) – Permette ai suoi di ottenere un punto importante contro la Lazio.

Birsa (Milan) – Salva il Milan dalla crisi di risultati. Chi aveva da ridire sul suo conto, è stato in parte smentito.

ATTACCO:

Pandev (Napoli) – Con due gol annienta il Genoa. E’ sempre stato bravissimo in tutto tranne che sottoporta. Se adesso è anche così freddo, i partenopei hanno un’arma in più niente male.

Gervinho (Roma) – E’ un insieme di velocità e potenza che si schianta contro il Bologna. Due gol – di cui uno molto bello – che rendono più pesante il passivo per i felsinei.

Denis (Atalanta) – Due gol per battere l’Udinese. El Tanque è tornato.

Gianluca Pepe