mederma-smagliatureNata nei laboratori Merz Pharma, la nuova crema Mederma aiuta a prevenire e migliorare le smagliature.
E’ un trattamento sicuro, dermatologicamente e clinicamente testato.

Nella vita di una persona ci sono cambiamenti che lasciano il segno, come per esempio importanti cali o aumento di peso; lieti eventi come la gravidanza; una crescita improvvisa durante l’adolescenza. La pelle subisce uno stress e può perdere elasticità in alcuni punti: cosce, seno, addome. Questo fenomeno si manifesta con le classiche strie rosse e poi bianche delle smagliature.

Lo sappiamo, nessun prodotto può far scomparire completamente le smagliature. Sono segni indelebili. Però si può intervenire per poter attenuare visibilmente questi segni della pelle, fino a renderli quasi invisibili. Mderma Smagliature, già testato da milioni di donne in America, contribuisce a rendere le strie più morbide, più lisce e meno visibili.

Mederma combina ingredienti vegetali e idratanti in una formulazione ricca e nutriente.
Idrata, protegge e nutre la pelle in profondità rendendola più morbida ed elastica.
Trattando la pelle con Mederma si ristruttura la matrice dermica attenuandosi così le smagliature esistenti e contrastando la formazione di nuove strie.

Usare Mederma è facile: deve essere applicata 2 volte al giorno, mattino e sera, in maniera uniforme e con un movimento circolare sulle aree del corpo interessate.

Dopo le prime 4 settimane è possibile notare dei miglioramenti. Risultati evidenti sono riscontrabili già dopo 12 settimane di trattamento con Mederma.