I nerazzurri pensano ad una punta francese per rinforzare la propria prima linea. 

Bafetimbi Gomis

Bafetimbi Gomis

Riuscire a strappare Vucinic alla Juventus, dopo una figuraccia così grande, non sarà per niente facile. Per questo motivo l’Inter setaccia il mercato alla ricerca di una punta da regalare a Mazzarri in caso di esito negativo del nuovo assalto per il montenegrino.

L’identikit di attaccante richiesto dai nerazzurri è chiaro: tanta esperienza, capacità di far gol con continuità e prezzo molto contenuto. In Francia c’è chi fa al caso del club meneghino. Si tratta, secondo la Gazzetta dello Sport, di Bafetimbi Gomis, attaccante franco-senegalese in forza all’Olympique Lione.


Gomis, autore di 7 gol in 16 partite nell’attuale stagione, vedrà il proprio contratto scadere nel giugno del 2014. Per questo motivo il club francese sarà costretto ad accettare anche offerte inferiori al reale valore del calciatore. La sua carriera, per ora, si è snodata sull’asse Saint-Etienne-Lione col a piccola parentesi di Troyes e non è andato mai al di sotto della doppia cifra se non agli inizi della stessa.

Questo ha fatto sì che arrivasse anche la convocazione per la nazionale francese addirittura già da Euro 2008. Con la casacca dei Bleu non è stato altrettanto incisivo come con il club di appartenenza.