Sono tre le gare in programma.

Serie D

Serie D

Il Campionato Serie D vivrà oggi, mercoledi, un’appendice con tre recuperi della prima giornata di ritorno non disputati lo scorso 5 gennaio. Nel girone A si sfideranno Vallee D’Aoste e Caronnese, match importante per entrambe le formazioni: i valdostani devono rimanere ben lontani dalla zona playout mentre per i rossoblu è d’obbligo non mollare la presa dal treno promozione in un raggruppamento, per ora, dominato dall’imbattuta Giana Erminio.



Nel girone C si disputa Giorgione Sanvitese con gli ospiti invischiati nel gruppone delle formazioni che lottano per uscire dalla zona calda. Il Giorgione ha bisogno di un successo per rimanere aggangiato ai playoff. Nel girone F Bojano Renato Curi Angolana rappresenta la sfida tra poveri: si scontrano, infatti, le ultime due della graduatoria con rispettivamente 3 e 7 punti, staccatissime da chi le precedono (Isernia a 12). Gli abruzzesi sono alla ricerca della loro prima vittoria in campionato.

Queste le designazioni arbitrali (fischio d’inizio ore 14.30):

Girone A
Vallee D’Aoste-Caronnese
 (Arbitro Francesco Meraviglia di Pistoia, Assistenti arbitrali Paolo Napolitano di Napoli e Giusy Pecoraro di Moliterno),

Girone C

Giorgione-Sanvitese (Alex Cavallina di Parma, Nicola Frigo di Este e Francesco Labombarda di Este),

Girone F

Bojano-Renato Curi Angolana (Raffaele Agrò di Terni, Fabio Pizza di Ercolano e Armando Salerno di Torre Annunziata)