Sono tre le gare in programma.
Il Campionato Serie D vivrà oggi, mercoledi, un’appendice con tre recuperi della prima giornata di ritorno non disputati lo scorso 5 gennaio. Nel girone A si sfideranno Vallee D’Aoste e Caronnese, match importante per entrambe le formazioni: i valdostani devono rimanere ben lontani dalla zona playout mentre per i rossoblu è d’obbligo non mollare la presa dal treno promozione in un raggruppamento, per ora, dominato dall’imbattuta Giana Erminio.
Nel girone C si disputa Giorgione – Sanvitese con gli ospiti invischiati nel gruppone delle formazioni che lottano per uscire dalla zona calda. Il Giorgione ha bisogno di un successo per rimanere aggangiato ai playoff. Nel girone F Bojano – Renato Curi Angolana rappresenta la sfida tra poveri: si scontrano, infatti, le ultime due della graduatoria con rispettivamente 3 e 7 punti, staccatissime da chi le precedono (Isernia a 12). Gli abruzzesi sono alla ricerca della loro prima vittoria in campionato.
Queste le designazioni arbitrali (fischio d’inizio ore 14.30):
Girone A
Vallee D’Aoste-Caronnese (Arbitro Francesco Meraviglia di Pistoia, Assistenti arbitrali Paolo Napolitano di Napoli e Giusy Pecoraro di Moliterno),
Girone C
Giorgione-Sanvitese (Alex Cavallina di Parma, Nicola Frigo di Este e Francesco Labombarda di Este),
Girone F
Bojano-Renato Curi Angolana (Raffaele Agrò di Terni, Fabio Pizza di Ercolano e Armando Salerno di Torre Annunziata)
